CHI SIAMO

La Tecnocostruzioni vanta un'esperienza di oltre 50 anni nel mercato delle infrastrutture

Nel 1964 Iannella Raffaele fonda l’impresa omonima “Raffaele Iannella” avviando l’attività di costruzione di acquedotti, reti fognarie, strade e ponti. In breve, le capacità organizzative e gestionali del fondatore portano l’impresa ad un notevole sviluppo e così nel 1967 avviene la prima iscrizione all’Albo Nazionale dei Costruttori con il n. 1805207.

Nel 1994 l’Amministratore Iannella Raffaele inserisce all’interno dell’Impresa, come Direttori Tecnici, i due figli Carmine e Antonio Iannella. A distanza di un anno e più precisamente il 25 settembre 1995 l’Impresa viene trasformata in società a responsabilità limitata, assumendo la denominazione “TECNOCOSTRUZIONI S.r.l.”, amministrata da Carmine e Antonio Iannella.

I due giovani continuano con entusiasmo e passione l’attività avviata dal padre, ampliano la società ed acquistano nuovi macchinari che permettono all’azienda di essere più competitiva sul mercato.

Oggi la società è collocata in un moderno edificio, di proprietà della stessa, nel quale hanno sede gli uffici e la direzione aziendale. Nell’ambito della stessa area la TECNOCOSTRUZIONI S.r.l. è proprietaria ed utilizza un capannone industriale nel quale sono ricoverati i mezzi e le attrezzature di cantiere.

TECNOCOSTRUZIONI

DA OLTRE 50 ANNI SVOLGIAMO LAVORI PER IL PUBBLICO OFFRENDO IL MASSIMO DELL'ESPERIENZA E LE MODERNE ATTREZZATURE